Corso amministratore di condominio Bologna – Report esame del 14 luglio 2018!

Corso-amministratore-di-condominio-Bologna

Sabato 14 luglio 2018 si è definito il corso amministratore di condominio sessione di Bologna, in sede hanno superato l’esame del corso di aggiornamento 2017/2018 gli amministratori; Aldo Cursi, Alida Bergamini, Eraldo Lilli, Luciano Varani, Lucio Dalla Torre, Moreno Magini, Pia Venturini e Pietro Antonio Galati.

Tutti gli amministratori Mapi si abilitano al corso di formazione e/o aggiornamento amministratore di condominio esclusivamente tramite esami in presenza fisica.

Al nuovo amministratore abilitato e agli  amministratori aggiornati, i nostri migliori auguri di un pieno successo professionale!

Tutti i nominativi indicati potranno essere visionati nel registro telematico degli amministratori di condominio!