Il Workshop si è svolto con la collaborazione del Dott. Giuseppe Bordolli, giurista e cultore del diritto condominiale, noto per le sue numerose pubblicazioni in materia; con i partecipanti si sono approfondite alcune delle sentenze maggiormente rilevanti, pubblicate dalla giurisprudenza di legittimità nell’anno 2017. Si sono approfondite questioni inerenti la responsabilità, civile e penale dell’amministratore di condominio, il distacco dall’impinato di riscaldamento centralizzato, la ripartizione delle spese in presenza di lastrico solare di uso usclusivo.
Al Workshop hanno preso parte attivamente gli amministratori presenti, collaborando ai lavori, integrando la discussione con interventi e testimonianze, condividendo le proprie esperienze professionali, parametrandole ai nuovi indirizzi giurisprudenziali.
Nel Workshop Mapi tutti i presenti collaborano al risultato finale, l’elaborazione di un metodo, che agevoli l’amministratore nello sviluppare approfondite competenze gestionali.
Nella stessa data si sono, anche svolti gli esami di abilitazione e aggiornamento amministratore di condominio sessione di Genova, in sede ha superato l’esame di abilitazione Piercarlo Sarzi, nel contempo hanno superato l’esame di aggiornamento gli amministratori; Christian Landò, Giacomo Rollero, Luca Zambotto, Marco Balbi, Marco Terzetti, Maria Cristina Mariano e Patrizia Salis.
Al nuovo amministratore abilitato e agli amministratori aggiornati, vanno i migliori auguri di un gratificante successo professionale!
Tutti i nominativi indicati potranno essere visionati nel registro telematico degli amministratori di condominio!