Feedback esame e workshop Mapi di Milano Venerdì 24 Febbraio 2017!

Feedback-esame-e-workshop-Mapi-Milano

Feedback positivi per il Workshop Mapi :”Forme di condominio complesso alla luce della Riforma” organizzato da Mapi Venerdì  24 Febbario a Milano.

Il Workshop allestito grazie alla collaborazione del Dottor Giuseppe Bordolli, consulente in tematiche condominiali e formatore Mapi, ha cercato di chiarire degli aspetti cruciali delle forma di condominio complesso alla luce della Legge di Riforma del condominio Legge 11 Dicembre 2012 n°220.

Il Workshop ha visto la partecipazione attiva degli amministratori presenti, i quali hanno collaborato ai lavori integrando la discussione con domande pertinenti  risultate inidspensabili al fine di tentare una disamina completa dei nuovi istituti.

Nel Workshop Mapi si sono valutate insieme le modifiche legislative e tutti hanno collaborato al risultato finale, l’elaborazione di un metodo, che agevoli l’amministratore nell’applicazione pratica delle nuove norme.

Nella stessa data si sono, anche svolti gli esami Mapi della Sessione di Milano. In seduta d’esame ha superato la prova di abilitazione la  signoria Pia Venturini.  Nel contempo hanno superato l’esame di aggiornamento gli  amministratori, Alessandro Chiesa, Angelo Villa, Chiara Macri, Davide Bacchiega, Gianluigi Bottero,  Luigi Macchi e Vittorio Pinelli.

Agli amministratori abilitati e aggiornati, vanno i migliori auguri di successo professionale!

Tutti i nominativi indicati potranno essere visionati nel registro telematico degli amministratori di condominio

Workshop Mapi Milano

Workshop Mapi

esame Mapi Milano