Il report sentenze condominio 2022 è un’occasione di aggiornamento indispensabile per gli amministratori!
In tema di condomino è fondamentale l’apporto della giurisprudenza.
Le sentenze di legittimità e di merito danno un contributo fondamentale per approfondire e tentare di dare soluzione alle continue implicazioni della gestione condominiale.
In occasione del webinar sentenze condominio 2022 si analizzeranno le sentenze, di legittimità e di merito, che nell’anno 2022 hanno risolto questioni in materia condominiale.
Per l’amministratore di condominio è indispensabile conoscere l’indirizzo della giurisprudenza in ambito condominiale, anche su nuove incertezze causate dalla legge di riforma del condominio.
Il Workshop si avvarrà della collaborazione del Dottor Giuseppe Bordolli.
Giuseppe Bordoli; consulente legale in materia condominiale. Svolge attività di consulenza per amministrazioni condominiali e società di intermediazione immobiliare. È collaboratore di un importante quotidiano e delle migliori riviste di diritto immobiliare. Autore e coautore di numerose monografie in materia di condominio, mediazione immobiliare, locazione, divisione ereditaria, privacy, nonché di articoli di commento e note a sentenza. È mediatore e docente in corsi di formazione per le professioni immobiliari.
Partecipare ai Webinar Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è ricercare un metodo condiviso che sviluppi le competenze dell’amministratore di condominio e lo aiuti a migliore le prestazioni professionali, affrontando le attività quotidiane con maggior slancio.
Il Webinar sentenze condominio 2022 è riservato agli iscritti Mapi.
La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.