Evento rinviato a data da destinarsi.
Per l’amministratore è essenziale creare un contesto di fiducia nel condominio. Un clima di sfiducia nella gestione condominiale, percepito dai condomini, pregiudicherà inesorabilmente il suo operato.
La mancanza di fiducia in ogni contesto sociale, specialmente nella comunità condominiale, crea un clima complesso e faticoso in cui le relazioni interpersonali appaiono più complicate e la convivenza è più conflittuale.
Quando il cliente sceglie un servizio ed è disposto a pagarlo vuole percepire di aver riposto bene la propria fiducia; in altre parole vuole sentirsi al sicuro.
Approfondiremo la tematica con il Dottor Massimo Merlini, coach professionista specializzato in tematiche condominiali, già relatore in precedenti eventi Mapi.
Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è acquisire competenze specifiche in materia di mediazione condominaile.
Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.
La partecipazione all’evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.
[button color=”primary” size=”small” url=”https://www.mapi.it/category/workshop” target=”self”]Elenco completo dei nostri Workshop[/button]